NEW YORK (STATI UNITI) – Se avessero la possibilità di far tornare un vita un personaggio famoso del passato, gli americani non hanno dubbi, sarebbe Lady Diana. In un sondaggio realizzato da 60 Minutes e Vanity Fair il 35% degli intervistati hanno risposto che la principessa del Galles, la madre del Principe William e di Harry, è la persona che vorrebbero far risorgere.
Steve Jobs, l’imprenditore che ha rivoluzionato il mondo dei personal computer e il creatore della Apple, si ferma al 14%. Michael Jackson e Whitney Houston invece hanno ricevuto l’11% delle preferenza.
La principessa Diana è morta in un incidente stradale la notte del 31 agosto del 1997 a Parigi. Era in compagnia del suo compagno Dodi al Fayed e l’autista Henri Paul quando la macchina su cui erano a bordo si è schiantata sotto il Pont de l’Alma. Secondo le ultime ipotesi paventate da alcuni giornalisti inglesi, furono i servizi segreti britannici a causare l’incidente mortale.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…