Fabrizio Corona versione papà: gli auguri speciali a Carlos

Fabrizio Corona versione papà: gli auguri speciali a Carlos

10 Agosto 2015 - di Claudia Montanari

MILANO – Fabrizio Corona nelle vesti di papà. Il figlio Carlos, avuto dalla relazione con Nina Moric, lo scorso 8 agosto ha compiuto 13 anni e Fabrizio Corona, dalla comunità di Don Mazzi, gli ha fatto una dedicata speciale attraverso i Social: “Sei tu ciò che davvero conta nella vita”. Siamo abituati a vedere Fabrizio Corona nelle vesti di “bad boy”, del ragazzaccio tutto tatuato. È finito in galera a causa di molti problemi con la legge e la lista dei suoi reati non è certo breve. Fabrizio Corona, però, è anche papà e l’8 agosto non c’era niente di più importante, per lui, che far arrivare i suoi auguri al figlio.

Dalla comunità “Exodus” di Don Mazzi – all’interno della quale, secondo molte voci, sembra si stia comportando egregiamente – Fabrizio Corona ha fatto gli auguri di buon compleanno al piccolo Carlos che ha compiuto 13 anni e il padre, finalmente libero dopo la scarcerazione, ha voluto fargli gli auguri via social network:

“Mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della loro vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita”.

Corona ha sempre avuto un rapporto particolare con il figlio Carlos. Nonostante i numerosi reati, sta cercando di fare il possibile perché il suo rapporto con il bambino non risenta dei mesi di lontananza. Anche Carlos ha un debole per il padre Fabrizio e, come documentato da un servizio dal settimanale “Chi”, sarebbe esploso di gioia dopo averlo riabbracciato in seguito alla scarcerazione. “Non mi lascerai più papà, vero?”, queste le parole del bambino, ancora incredulo di poter finalmente riabbracciare quel padre che gli è a lungo mancato.

Sia Corona che Nina cercano di fare il possibile per difendere il figlio dagli errori che entrambi hanno commesso ma pare che, dopo l’ultimo ricovero della Moric, Carlos sia stato affidato temporaneamente a Gabriella Corona, la mamma di Fabrizio ovvero la nonna di Carlos. Fabrizio in questo momento non può ma, anche se a distanza, sta cercando di far capire al figlio che rimane lui la persona più importante della sua vita. Carlos sta diventando grande e rende orgogliosi i suoi genitori. Oggi che compie 13 anni, Fabrizio ha voluto fargli sapere che gli è vicino anche se sono lontani fisicamente e che, nonostante tutto, Carlos continua a essere il suo punto fermo.

Anche Nina Moric ha lanciato un messaggio sui Social:

“Non voglio più pubblicare foto di Carlos per una mia scelta personale, e anche perché rispetto il suo volere. Non vuole più essere su Istagram … Credo che lui sia molto più saggio di me.. E quindi non posso ignorare la sua decisione oggi è per me un giorno importante, Questo cuore lo ho fatto per lui.. TI AMO in tante lingue ❤️❤️❤️❤️ Auguri ancora ometto mio ❤️”