Fabrizio Corona, che fine ha fatto? "Sta male e sotto psicofarmaci"

Fabrizio Corona depresso? “Sta male e sotto psicofarmaci”

29 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Fabrizio Coronadepresso e sotto psicofarmaci“. Rivelazioni shock su Fabrizio Corona durante la trasmissione “Verissimo” condotta da Silvia Toffanin.

La presentatrice si è chiesta come stesse Fabrizio Corona, chiuso ormai da 9 mesi nel carcere di Opera, ed ecco che durante la puntata di “Verissimo” è partita una clip che ha risposto dettagliatamente alla domanda. E stando a quanto riportato dal servizio, Fabrizio Corona in questo momento “sta molto male ed è depresso”.

In effetti l’immagine di Fabrizio Corona che traspare dal servizio, è quella di un uomo in pena. Dopo essere stato per due mesi nel carcere di Busto Arsizio l’ex re dei paparazzi ha condiviso nel carcere di massima sicurezza di Opera la cella con Emiliano Dolcetti, un bresciano arrestato per aver ucciso con un’ascia l’anziana zia sotto l’effetto di cocaina.

L’ex fidanzato di Belen Rodríguez cerca di reagire alla tristezza allenandosi come un forsennato in palestra e pregando nella cappella della prigione. Don Mazzi, apparso a Verissimo, ha spiegato che Fabrizio Corona sta passando un momento molto difficile ed è sotto psicofarmaci. Don Mazzi stesso ha poi difeso Corona, sostenendo che neanche un “terrorista” avrebbe dovuto scontare una tale pena carceraria.

Ricordiamo che Fabrizio Corona è in carcere da Gennaio 2013, condannato per aggressione a pubblico ufficiale, estorsione e estorsione aggravata, trattamento illecito di dati personali, detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola.

Infine, sempre stando a quanto svelato dal programma di Canale 5, l’ex re dei paparazzi avrebbe chiesto alla madre Gabriella di non andarlo a trovare in carcere. L’unico ad avere ancora contatti con lui è il fratello minore Federico.

Nonostante il malessere sia grande, sembra che Corona stia scrivendo una autobiografia, che potrebbe essere pubblicata nei prossimi mesi.