Categorie
gossip

Fabrizio Corona dopo 106 giorni di carcere: la foto su Novella 2000

MILANO – Centosei. Tanti sono i giorni di carcere passati da Fabrizio Corona dal giorno in cui è stato arrestato, in quel della Spagna. Ora il settimanale “Novella 2000” immortala l’ex re dei paparazzi dentro il Tribunale di Milano.

È poco più di tre mesi che Fabrizio Corona è in prigione ma lontani sembrano i tempi in cui si faceva immortalare tutto muscoli, tatuaggi, sexy t-shirt e abbronzatura perfetta in quel di Milano, dentro il suo Suv e ogni volta con una donna diversa (dopo la rottura con Belen Rodriguez).

Adesso, l’unica cosa che rimane di quel ragazzo impavido è la fermezza davanti ai fotografi: spalle dritte e passo deciso. Ma l’abbronzatura e i look da “bad boy” sono ormai un lontano ricordo: camicia, jeans larghi e sneakers bianche pressoché anonime. I 106 giorni di carcere si fanno sentire anche per l’ex re dei gossip. Anche la barba lascia intravedere i segni della prigione perché, se prima la portava incolta, adesso è trasandata. E la differenza, tra le due, non è trascurabile.

Poi, Social Channel lancia un nuovo gossip: una misteriosa ragazza che lo è andato a trovare in tribunale e che, secondo il sito, sarebbe il suo “vero amore”, da sempre nascosta nel buio e che non l’ha mai abbandonato come ex amici e compagne.

Una cosa è certa, Fabrizio Corona riesce a fare gossip anche durante la prigione.

Fabrizio Corona immortalato da "Novella 2000" mentre si trova nel Tribunale di Milano dopo 106 giorni di carcere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.