ROMA – “L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, sono un’ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM”. Così Emma Marrone smentisce attraverso Twitter la notizia secondo cui avrebbe bruciato gli abiti dell’ex fidanzato Stefano De Martino dopo aver scoperto il suo tradimento con Belen Rodriguez.
Secondo quanto raccontato dal Quotidiano di Lecce, la cantante avrebbe raccolto in buste di plastica gli abiti, le fotografie ed gli effetti personali del fedifrago e ne avrebbe fatto un bel falò davanti alla porta della casa romana in cui la coppia conviveva fino a pochi giorni fa.
Più o meno lo stesso trattamento riservato da Fabrizio Corona a Belen quando lasciò le valigie dell’argentina davanti al portone del loro appartamento di Milano. In soccorso di Emma è partita da Aradeo, la mamma che rimarrà con lei in questo momento non facile.
Intanto le ultime indiscrezioni sulla storia più chiacchierata del weekend, parlano già di rottura. Secondo “Vero Tv” sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Secondo il settimanale l’ex di Corona, fortemente contestata sabato scorso ad Amici, avrebbe infatti confidato ai suoi più cari amici che “si è trattato solo di un’avventura”
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…