Belen Rodriguez insieme a Stefano de Martino

Emma: “non ho mai bruciato gli abiti di Stefano”

26 Aprile 2012 - di Claudia Montanari

ROMA – “L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica, sono un’ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno! EM”. Così Emma Marrone smentisce attraverso Twitter la notizia secondo cui avrebbe bruciato gli abiti dell’ex fidanzato Stefano De Martino dopo aver scoperto il suo tradimento con Belen Rodriguez.

Secondo quanto raccontato dal Quotidiano di Lecce, la cantante avrebbe raccolto in buste di plastica gli abiti, le fotografie ed gli effetti personali del fedifrago e ne avrebbe fatto un bel falò davanti alla porta della casa romana in cui la coppia conviveva fino a pochi giorni fa.

Più o meno lo stesso trattamento riservato da Fabrizio Corona a Belen quando lasciò le valigie dell’argentina davanti al portone del loro appartamento di Milano. In soccorso di Emma è partita da Aradeo, la mamma che rimarrà con lei in questo momento non facile.

Intanto le ultime indiscrezioni sulla storia più chiacchierata del weekend, parlano già di rottura. Secondo “Vero Tv” sembra che tra Belen e Stefano la passione si sia già spenta e che non ci sia alcuna relazione in corso. Secondo il settimanale l’ex di Corona, fortemente contestata sabato scorso ad Amici, avrebbe infatti confidato ai suoi più cari amici che “si è trattato solo di un’avventura”