Emma Marrone "ingrata", lei si difende a La vita in diretta

Emma Marrone “ingrata”, lei si difende a La vita in diretta

17 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Emma Marrone “ingrata”, lei si difende a La vita in diretta. Ma difendersi da chi? Dal giornalista e critico musicale Dario Salvatori, che – durante la chiacchierata – le ha dato dell’ingrata per il passaggio a Mediaset nel ruolo di coach ad Amici (“…con l’assegno caldo ancora in mano, dice che non vede l’ora di andare a Mediaset, da Maria De Filippi, onestamente non è proprio il massimo“). Emma è intervenuta in puntata spiegando:

“Sono la prima che si prende in giro, mi sono permessa forse per la prima volta di intervenire in una trasmissione perché comunque sono state dette cose inesatte che distano veramente tanto da quello che è stato il mio percorso a Sanremo, dal modo in cui elegantemente ho comunicato che avrei fatto Amici, perché mi sembra giusto farlo (…) quindi far finta che poi non avrei fatto niente per poi farmi vedere ad Amici lo trovavo un po’ un atteggiamento di quella che vuole che fare la figa e non dice le cose che fa. Sanremo ormai è finito e quello che dovevo fare l’ho fatto, e mi sembrava giusto dire quali erano i miei reali impegni dopo”.

Per quanto riguarda la parte economica Emma ci ha tenuto a precisare che ha partecipato al Festival ricevendo soltanto un rimborso spese.

“Non ho mai voluto chiedere un compenso perché condurre non è il mio lavoro. Ho solo chiesto un rimborso spese per la settimana del Festival”, queste le parole della cantante.