Elisa Isoardi, Matteo Salvini? "Se faccio da mangiare e lui...

Elisa Isoardi, Matteo Salvini? “Se faccio da mangiare e lui…

29 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Elisa Isoardi parla della sua passione per la cucina nel corso di un’intervista con l’Ansa. La prossima conduttrice del programma Rai “La Prova del cuoco” è sentimentalmente legata a Matteo Salvini, vicepremier, ministro dell’Interno e leader della Lega Nord.

“Mi piace il cibo, mia nonna era una cuoca e mia mamma aveva un ristorante – dice Elisa Isoardi – Mi piace provare tutte le cucine del mondo, così come mi piacciono tutte le culture”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Se so cucinare? Lo faccio, gli altri mangiano e nessuno è mai morto avvelenato. E sì cucino anche per Matteo, è ovvio che se faccio da mangiare e lui c’è, cucino anche per lui“, continua Elisa, che però non svela il piatto preferito del politico.

Elisa Isoardi prende il posto di Antonella Clerici alla conduzione de La Prova del cuoco. Tra le due conduttrici non c’è alcuna rivalità, solo stima reciproca.

“Elisa è una professionista perfetta, non ha quasi bisogno dei miei consigli, sono sicura che la trasmissione resta in buone mani”, ha detto Antonella della collega, entrambe presenti al lancio dell’offerta Rai per l’autunno 2018 negli studi di produzione televisiva di viale Mecenate a Milano.

“Antonella è una donna meravigliosa, è bello vedere che un pilastro della televisione si comporta come lei – ha sottolineato a sua volta Elisa – Vorrei fare la sua carriera”.

Dal prossimo 10 settembre il programma culinario passerà nelle mani di Elisa Isoardi, che già lo ha condotto nel 2008, quando Antonella era in maternità. “E’ una grande sfida e se dovessi definirla con una parola direi discontinuità – dice Elisa – Antonella mi ha dato dei consigli ma il primo e più importante è stato ‘fai di testa tua’, per me quindi sarà una grande festa della cucina”.