Drake conferma di avere un figlio nel testo del brano "Emotionless"?

Drake conferma di avere un figlio nel testo del brano “Emotionless”?

29 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Drake conferma di avere un figlio nel brano “Emotionless”? Nel suo ultimo album “Scorpion” c’è una canzone che sembrerebbe fare chiarezza su una questione che ha scatenato non pochi gossip oltre oceano. Drake ha o non ha avuto un figlio dall’attrice Sophie Brussaux? Le parole del suo pezzo sembrerebbero confermare questa ipotesi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Parlando della sua esperienza di paternità, Drake ha rivelato: “Non stavo nascondendo mio figlio dal mondo/nascondevo il mondo da mio figlio”. Poi ancora: “Non è la mia amante come Billie Jean, ma il ragazzo è mio. S ***, ci siamo incontrati solo due volte”.

Drake continua a esprimere le difficoltà e i rimpianti che sono arrivati con la paternità. “Sono sempre in prima linea per assicurarmi di vederlo ogni tanto/Mi tormenta/Single father, lo odio quando lo sento/Ho sfidato i miei genitori su ogni disco, adesso sono imbarazzato nel dirgli che sono un co-parent/Ho sempre promesso di avere una famiglia unita/Voglio che sia diversa perché ci sono già passato”). Drake si riferisce poi anche al figlio e dice: “Non voglio che ti preoccupi della casa in cui vivi / o di chi ti ama di più, o di chi non c’è”.

Drake è uno dei rapper più talentuosi del pianeta. Nato a Toronto, 31 anni. A fine maggio ha iniziato un dissing con Pusha-T. Nel pezzo, Pusha sosteneva che Drake stesse nascondendo un figlio. Parole che ora sembrano trovare una conferma direttamente dal brano del cantante.

Nata in Francia nel 1990, Sophie vive a New York. In passato era conosciuta come Rosee Divine, il nome che usava quando appariva nei film per adulti. Nel 2017, Sophie è stata avvistata mentre trascorreva del tempo con Drake durante ad Amsterdam, lo stesso periodo in cui si vociferava un possibile flirt con la cantante Jennifer Lopez.

Drake conferma di avere un figlio nel testo del brano "Emotionless"?
Drake conferma di avere un figlio nel testo del brano “Emotionless”?

 

Tags