Diane Kruger aspetta un figlio da Norman Reedus?

Diane Kruger aspetta un figlio da Norman Reedus?

30 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Diane Kruger aspetta un figlio da Norman Reedus? L’attrice, 41 anni, sarebbe in dolce attesa. A lanciare il gossip è Us Weekly. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Dal Met Gala di New York all’ultimo Festival di Cannes l’attrice ha indossato abiti “strategici”, che non lasciavano intravedere le sue possibili forme addolcite.

Per Diane Kruger si tratterebbe del primo figlio, per lui si tratterebbe del secondo, dopo Mingus Lucien, 18 anni, nato dalla relazione con la modella Helena Christensen, durata dal 1998 fino al 2003.

L’attrice ha già un matrimonio alle spalle. Il 1º settembre 2001 si è sposata con l’attore e regista francese Guillaume Canet, per poi divorziare nel 2006. Kruger ha affermato che il loro matrimonio è fallito a causa delle lunghe separazioni dovute alle loro carriere nel cinema. Nello stesso anno si è legata all’attore canadese Joshua Jackson, ma la loro relazione si è conclusa nel luglio 2016.

“Mi sento molto fortunata ad avere incontrato persone che mi hanno guidata e hanno creduto in me – ha raccontato l’attrice a IO Donna –  Non sapevo di voler essere un’attrice quando ho lasciato la Germania. Semplicemente sentivo che non c’entravo con il posto dove ero nata e cresciuta, mi sentivo un’outsider. A scuola non ero popolare, ero una ragazzina delicata, studiavo balletto classico, ma frequentavo una scuola che fino all’anno prima era stata tutta maschile. Ed eravamo solo in 4 ragazze… Ho capito subito che se non cambiavo la mia immagine con lo chignon avrei fatto una brutta fine. Perciò sono diventata un maschiaccio”.