Daniele De Rossi, figlio da Sarah Felberbaum? Per Gabriele Parpiglia…

2 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Daniele De Rossi padre per la seconda volta? È l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia a lanciare il rumors secondo cui il calciatore della Roma avrebbe rifiutato il Manchester United per motivi… sentimentali.

Gabriele Parpiglia è intervenuto nel corso di Speciale Campionato su Italia 1 affermando:

“Il rifiuto di De Rossi al Manchester United è anche una scelta di cuore, in quanto nasconde delle ragioni private. De Rossi, infatti, diventerà padre per la seconda volta visto che la sua compagna, Sarah Felberbaum, è incinta, al quarto mese di gravidanza”.

Insomma, dopo aver rivelato l’identità della presunta fidanzata di Gonzalo Higuain, il giornalista lancia un altro gossip bollente. Daniele De Rossi aspetterebbe il figlio da Sarah Felberbaum, compagna del calciatore nonché attrice 33enne nota per aver recitato in fiction quali “Il giovane Montalbano”, “Caterina e le sue figlie” o in film come “Maschi contro Femmine” e “Femmine contro Maschi”.

Non finisce qui perché sempre in base alle notizie di Parpiglia, la bimba sarebbe femmina e il nome della nuova nascitura potrebbe iniziare con la lettera “A”.