Fabrizio Corona Tamara Pisonli

Fabrizio Corona impazzisce per Tamara, l’ex moglie di Daniele De Rossi

5 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

ROMA –  Diciamolo, almeno quando erano fidanzati e formavano una “squadra” i gossip erano infiniti ma almeno si concentravano su tutti e due insieme… come dire, il classico “2 x 1” che di fatto dimezzava i gossip. Da quando invece si sono lasciati ecco che i rumors si sono concentrati su entrambi e non abbiamo fatto altro che sorbirceli sui settimanali di gossip di tutta l’estate, chi per un motivo chi per l’altro. Stiamo ovviamente parlando di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

Protagonista dell’ultimo piccante “paparazzamento” è in questo caso Corona che è stato pizzicato dal settimanale Chi niente meno che con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi. Bando ai “se” e “ma” perché le foto parlano chiaro: la nuova coppia si è scambiata un bacio pieno di passione per le vie della Capitale.

Dopo la rottura con la fidanzata Belen Rodriguez Corona si è definito più volte “cambiato” ma di certo, almeno per quanto riguarda le conoscenze femminili, non è rimasto a guardare. Durante questi mesi ha infatti cambiato spesso compagnia: prima Nicole Minetti, dopo Nena Ristic e Sarah Nile ed ora Tamara Pisnoli.

Corona e la Pisnoli  sono stati paparazzati a Roma sia di notte, dopo una cena romantica, sia di giorno, con la presenza di Gaia la bambina che la donna ha avuto dal calciatore della Roma Daniele De Rossi, che dopo essere stato piantato in asso dalla moglie ora ha ritrovato il sorriso grazie all’attrice Sarah Felberbaum.

Corona e Pisnoli sembrano molto innamorati come dimostrano i baci e le effusioni che si scambiano in continuazione nel corso delle loro uscite… ma solo il tempo (e i giornali di gossip) ci mostreranno come andranno le cose.