ROMA – Da Belén Rodriguez a Cesare Cremonini, molti sono i vip che amano leggere in spiaggia. Per rilassarsi tra un tuffo e l’altro, quest’estate la showgirl argentina ha scelto il romanzo “Shantaram” di Gregory David Roberts. Ne siamo a conoscenza perché non ha dimenticato di postare su Facebook una foto che la ritrae con il libro in mano.
Come sottolinea Valeria Arnaldi su Il Giornale
“La lettura conquista i vip. Soprattutto d’estate, quando le giornate si fanno più lunghe e le ore più lente. Poche le letture d’evasione, perlopiù i libri in valigia sono da studiare”.
Gigi Proietti sceglie il titanico Shakespeare, Renzo Arbore “La grande invenzione” di Pupi Avati e la biografia di Mario Monicelli. Tessa Gelisio predilige i manuali. Matilde Brandi punta invece al thriller. Sarah Maestri opta per il realismo duro di Charles Bukowski. Cristiana Capotondi, spiega Arnaldi, preferisce saggi e biografie. L’attrice ha infatti appena finito “Infinito amore” di Massimo Nava, che racconta la figura della contessa Maria Walewska, amante di Napoleone Bonaparte.
Insomma, chi l’ha detto che i vip in spiaggia puntano solo all’abbronzatura e al divertimento? I fatti dimostrano che per molti di loro, anche il libro può essere un ottimo compagno di vacanze.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…