MILANO – Claudia Galanti è tornata single. Lei e il compagno Arnaud Mimram sono in crisi e hanno scelto di prendersi una pausa di riflessione. La showgirl ha deciso di fare questa confessione in esclusiva al settimanale Chi. Proprio la settimana scorsa è salita alle cronache per una rissa al Billionaire di Porto Cervo (Sardegna), secondo i rumors avvenuta per un litigio tra il marito e l’imprenditore Tommaso Buti, presunto amante della donna. Eppure Claudia smentisce questa versione dei fatti:
“Stavo scendendo le scale del Billionaire e improvvisamene una donna, mai vista, mi ha colpita con un pungo diritto alla mascella. Non ho capito nulla per qualche secondo. Mi aggrappavo a qualsiasi cosa per non cadere, avevo i tacchi alti e potevo farmi male. Poi è intervenuta la security”
La signora in questione si chiama Tina Cipollini e la Galanti giura di non conoscerla. In questo momento la Galanti è interessata solo all’amore per i suoi bambini. Rimane ufficiale il fatto che lei e l’imprenditore francese, almeno per il momento, non stanno insieme.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…