Claudia Galanti è tornata single. L'annuncio su Chi

Claudia Galanti è tornata single. L’annuncio su Chi

27 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Claudia Galanti è tornata single. Lei e il compagno Arnaud Mimram sono in crisi e hanno scelto di prendersi una pausa di riflessione. La showgirl ha deciso di fare questa confessione in esclusiva al settimanale Chi. Proprio la settimana scorsa è salita alle cronache per una rissa al Billionaire di Porto Cervo (Sardegna), secondo i rumors avvenuta per un litigio tra il marito e l’imprenditore Tommaso Buti, presunto amante della donna. Eppure Claudia smentisce questa versione dei fatti:

“Stavo scendendo le scale del Billionaire e improvvisamene una donna, mai vista, mi ha colpita con un pungo diritto alla mascella. Non ho capito nulla per qualche secondo. Mi aggrappavo a qualsiasi cosa per non cadere, avevo i tacchi alti e potevo farmi male. Poi è intervenuta la security”

La signora in questione si chiama Tina Cipollini e la Galanti giura di non conoscerla. In questo momento la Galanti è interessata solo all’amore per i suoi bambini. Rimane ufficiale il fatto che lei e l’imprenditore francese, almeno per il momento, non stanno insieme.