Categories: gossip

Claudia Galanti contro Mercedesz e Jonas: “Sono due…”

Claudia Galanti contro Mercedesz e Jonas, i due concorrenti dell’Isola dei Famosi, ancora in gara, con i quali ha condiviso i giorni trascorsi sulla spiaggia di Cayo Cochinos quando ancora era in gara. Eliminata al televoto, la showgirl ha fatto rientro in Italia ed è stata intervistata dalla rivista Chi. Claudia non le manda a dire e sull’esperienza isolana si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Alla domanda “Fuori la verità”, risponde:

(…) Mercedesz, che mi ha spedito in nomination con Jonas, un televoto fortissimo, ha detto di averlo fatto perché non aveva legato con me. E’ falso! Sono loro due, lei e Jonas, che non hanno mai voluto far parte del gruppo, fin dalla prima puntata. Lei e Jonas hanno una strategia ben precisa. Volevano colpire me e Simona (Ventura). Ci hanno visto come le più forti”. Poi ancora: “Mercedesa non è la brava ragazza che vuole apparire. E’ una calcolatrice ed è lei che vince e comanda Jonas. Lei è la mente della coppia. Ne sono certa”.

Claudia Galanti nell’intervista parla anche del suo Arnaud Mimran, che l’avrebbe denunciata dicendo che lei ha dichiarato il falso e che lui mantiene i suoi figli:

“Forse si riferiva alla denuncia che io gli ho fatto e ho depositato, lo scorso 4 marzo, al Tribunale di Milano. Arnaud mente e sa. Da un anno, cioè da quando lui è stato in carcere, mi sono occupata in modo esclusivo del mantenimento dei miei figli. La mia decisione di andare all’Isola è stata dettata principalmente dal fatto che mi trovo in uno stato di difficoltà economica. Ma di questo si occuperanno gli avvocati”.

Claudia Galanti ha conosciuto l’imprenditore francese Arnaud Mimran si sono conosciuti nel 2010. I due hanno iniziato una relazione e dalla loro storia sono nati tre figli, Liam Elijah Mimran (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow Mimran (nata l’8 giugno 2012), Indila Carolina Sky Mimran. Quest’ultima è nata il 21 marzo 2014 e morta il 3 dicembre dello stesso anno, durante la notte poco prima dell’alba, a causa di un batterio.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

2 settimane ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

2 settimane ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

2 settimane ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

2 settimane ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

2 settimane ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

2 settimane ago