cecilia-rodriguez-vuole-diventare-mamma

Cecilia Rodriguez: “Ho voglia di diventare mamma”

19 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Cecilia Rodriguez vuole diventare mamma. Lo ha svelato lei stessa nel corso di un’intervista con il settimanale Chi. “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!”, ha confessato la showgirl argentina, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

“L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia“. Le fa eco il fratello Jeremias, anche lui ex concorrente del GF Vip:

“Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”.

Le feste per la famiglia di Cecilia Rodriguez sono però segnate da una punta di amarezza, scaturita dai tanti insulti ricevuti in rete dopo che ha lasciato il suo ex Francesco Monte e ha iniziato una storia con Ignazio Moser. E’ la sorella della modella a ribadirlo:

“Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi – ha spiegato Belen Rodriguez –  Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”.