francesco-monte-cecilia-rodriguez-verissimo

Cecilia Rodriguez, ex Francesco Monte confessa: “Soffro d’ansia”

19 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Francesco Monte, ex fidanzato della modella Cecilia Rodriguez, è stato intervistato dal settimanale Nuovo. Monte sta vivendo una fase molto delicata della sua vita. L sua rottura con la compagna Cecilia è avvenuta durante una delle dirette del Grande Fratello Vip, dove lei si trovava essendo una delle concorrenti.

All’interno della casa del GF Vip la sorella di Belen Rodriguez ha iniziato una storia con un altro concorrente, Ignazio Moser. Di fatto, Francesco Monte si è trovato nella situazione più scomoda, più sofferente. L’ex di Cecilia ha descritto così il suo stato fisico e mentale dopo la fine della sua relazione:

“Ero davvero abbattuto, debole. Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo”.

Francesco Monte ha però specificato di non avere una nuova fidanzata, come qualche sito di gossip aveva ipotizzato: “Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo”. Insomma, almeno per il momento, l’ex di Cecilia Rodriguez non è pronto ad affrontare una nuova storia.