Cecilia Rodriguez non è solo innamoratissima, ma anche gelosissima del suo Ignazio Moser. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e anche dopo la fine del reality hanno deciso di portare avanti la relazione nata sotto i riflettori. Una storia di passione, non senza polemiche da parte del pubblico per via del fatto che lei ha tradito in diretta il suo fidanzato, Francesco Monte. Ma ormai è acqua passata. Cecilia e Ignazio si amano, così come ogni altra coppia.
Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, citata da sito GossipBlog, in cui aggiorna sull’evoluzione della storia con Ignazio Moser:
“Io sono gelosissima. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. Ricerca sempre il contatto fisico anche con le donne ma è bravo e rispettoso. Ora sono molto felice e abbiamo un sacco di progetti”.
Ignazio Moser ha svelato che di aver avuto qualche ostacolo nel confrontarsi con i suoi genitori dopo la fine del reality, per via della sua storia. Ma tutto alla fine si è risolto con un abbraccio:
“La mia partecipazione al Grande Fratello Vip ha stravolto la quiete di famiglia, tanto che quando sono uscito ed ho chiamato mia madre al telefono, sulle prime è stata quasi fredda, faceva la sostenuta. Ma è bastato rivederla e riabbracciarla per capire che nulla è cambiato, Poi ha conosciuto Cecilia e ne è rimasta conquistata. Purezza, sensibilità, spontaneità e semplicità di Cecilia hanno colpito me e anche mia madre”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…