Ignazio Moser: "Cecilia Rodriguez è una dal sangue caliente"

Cecilia Rodriguez gelosa di Ignazio Moser: “Troppo espansivo”

19 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Cecilia Rodriguez non è solo innamoratissima, ma anche gelosissima del suo Ignazio Moser. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip e anche dopo la fine del reality hanno deciso di portare avanti la relazione nata sotto i riflettori. Una storia di passione, non senza polemiche da parte del pubblico per via del fatto che lei ha tradito in diretta il suo fidanzato, Francesco Monte. Ma ormai è acqua passata. Cecilia e Ignazio si amano, così come ogni altra coppia.

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, citata da sito GossipBlog, in cui aggiorna sull’evoluzione della storia con Ignazio Moser:

“Io sono gelosissima. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. Ricerca sempre il contatto fisico anche con le donne ma è bravo e rispettoso. Ora sono molto felice e abbiamo un sacco di progetti”.

Ignazio Moser ha svelato che di aver avuto qualche ostacolo nel confrontarsi con i suoi genitori dopo la fine del reality, per via della sua storia. Ma tutto alla fine si è risolto con un abbraccio:

“La mia partecipazione al Grande Fratello Vip ha stravolto la quiete di famiglia, tanto che quando sono uscito ed ho chiamato mia madre al telefono, sulle prime è stata quasi fredda, faceva la sostenuta. Ma è bastato rivederla e riabbracciarla per capire che nulla è cambiato, Poi ha conosciuto Cecilia e ne è rimasta conquistata. Purezza, sensibilità, spontaneità e semplicità di Cecilia hanno colpito me e anche mia madre”.