Cecilia Rodriguez: "Felice per Francesco Monte e Paola Di Benedetto"

Cecilia Rodriguez: “Felice per Francesco Monte e Paola Di Benedetto”

28 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Cecilia Rodriguez non ha alcun rancore verso il suo ex fidanzato, Francesco Monte, che ha ritrovato la serenità con una nuova compagna, la modella Paola Di Benedetto.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Nuovo, citata dal sito GossipBlog, l’ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip ha spiegato:

Se lui è felice, lo sono anch’io. Non gli ho mai augurato qualcosa di male, anzi. E spero davvero che possa trovare una persona con la quale star bene e condividere la propria vita”.

Cecilia Rodriguez ha lasciato Francesco Monte in diretta tv durante una puntata del GfVip. Alla base della sua scelta c’è stato anche ‘incontro con Ignazio Moser, anche lui concorrente. Rispetto alla sua scelta la sorella di Belen ha spiegato:

“Se ho fatto una scelta è perché ero molto sicura di quello cui andavo incontro. Altrimenti avrei aspettato, sarei uscita dalla casa del Gf Vip e magari avrei gestito le cose in un’altra maniera. Visto che non sono riuscita a organizzare niente in modo diverso, è perché la volontà che avevo maturato è stata più forte della ragione. Quindi è inutile pensare ad un ritorno di fiamma”.

Per quel che riguarda possibili nozze tra Ignazio e Cecilia Rodriguez, il ciclista ha dichiarato a Vanity Fair che:

“Non sappiamo neppure se mai arriverà (l’anello, ndr). Per stare assieme non bisogna necessariamente sposarsi. Il nostro progetto, ora, è quello di stare assieme, bene come stiamo adesso, il più lungo possibile. Ci piacerebbe per sempre” spiega Ignazio”.

“Fino a quando ero nella casa del Grande Fratello, sinceramente, la viveva un po’ male, perché non sapeva che cosa dire e che cosa fare. Nel momento in cui sono uscito dalla casa e che gli ho spiegato quello che penso e quello che voglio, anche mio padre si è tranquillizzato molto. È sereno, adesso”.