Belen Rodriguez sexy mamma: allatta Santiago e balla con Stefano, le foto

10 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Belen Rodrgiuez è sempre più “social”. Ormai non passa giorno che la showgirl più paparazzata d’Italia non posti su Facebook momenti della sua quotidianità insieme al piccolo Santiago e al compagno Stefano De Martino.

Così, dopo gli ultimi rumors sul probabile matrimonio dei due subito dopo l’estate, ecco che la bella argentina posta sul social network altre immagini con il suo amato Stefano e con il piccolo Santiago. In uno scatto Belen balla con Stefano un caliente Tango argentino: con una posa estremamente sexy, lo scatto mette in risalto il sensualissimo “lato B” della showgirl e ancora una volta è impossibile non chiedersi come abbia fatto a riacquistare la forma perfetta in così poco tempo di distanza dal parto.

[LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez in splendida forma dopo il parto: come ha fatto?]

Nell’altra foto invece, la bella argentina si trasforma da sensualissima compagna a tenera mamma: eccola accanto al piccolo Santiago, sul lettone, mentre gli da il latte. Con indosso una camicia body a fantasia, Belen tiene con una mano il biberon e con l’altra una fetta di limone, con gli occhi puntati sul bebè.

Che dire, mamma e compagna fantastica, brava Belen.