Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Ci sposeremo dopo l’estate”

5 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – È ormai passato un anno da quando giocavano allegri e sorridenti nella limpida acqua di Formentera. All’epoca Belen Rodriguez e Stefano de Martino stavano insieme solo da pochi mesi e nessuno scommetteva sulla durata del loro rapporto. E invece, in così poco tempo tante cose sono cambiate per la coppia più paparazzata d’Italia.

Tra poco torneranno di nuovo a Formentera in vacanza ma questa volta a lietare le loro giornate ci sarà anche il piccolo Santiago, nato poco più di un mese fa, e la promessa di un matrimonio che, molto probabilmente, avverrà dopo l’estate come testimonia la foto che la stessa Belen ha postato sul suo profilo Facebook, che mostra le due mani della giovane coppia unite e con le fedi all’anulare.

Certo, Belen non ha mai nascosto il desiderio di sposarsi e ora che è anche nato Santiago, la voglia cresce sempre di più.

Belen ha raccontato al settimanale “Chi” le emozioni provate da lei e dal fidanzato durante il parto: “Io l’ho affrontato con  tranquillità  e quando mi hanno messo Santiago sul petto ho immediatamente dimenticato la fatica e la sofferenza che avevo vissuto pochi minuti prima”. E il ballerino lha aggiunto: “Ho pianto come mai nella mia vita,  è stato un momento di un’intensità incredibile. Diventare padre è il momento più  bello della propria vita”.

Poi, Stefano sipega a “Diva e Donna”: “Ci sposeremo sicuramente; come abbiamo deciso di fare un  figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio. Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo  l’estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme.  Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna  della mia vita e spero di stare con lei per sempre”.

Certo, i due non nascondono alcune piccole difficoltà da neo genitori. Di notte non riescono a dormire molto e mentre all’inizio Stefano si svegliava di notte per aiutare Belen, “ora ha mollato di colpo”. Poi, nell’intervista spiegano che i nonni sono molto presenti e li aiutano tantissimo nella gestione del piccolo Santiago e, infine, Stefano non si dimentica di parlare bene della sua compagna Belen, definendola una “mamma meravigliosa“.

Che dire, in bocca al lupo alla giovane coppia.