La scorsa settimana la coppia regina del gossip Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è stata paparazzata nel ristorante “La Briciola” di Milano. Poi però, a quanto si legge sul quotidiano “Libero”, la serata non è finita nel ristorante ma la coppia si è diretta al locale “Armani Privè” di via Manzoni. Ed è scontato che Belen e Corona debbano sempre far parlare di loro, altrimenti che coppia del gossip sarebbe? Ed ecco che puntuale arriva l’imprevisto, a causa di… una bionda.
Infatti, sia nel ristorante che nel locale Corona pare non abbia rispettato il divieto di fumo e insieme alla fidanzata si sia aggirato per i due locali con la bionda sigaretta (accesa) tra le dita. A quanto si legge su “Leggo” sembra che alcuni ragazzi però non abbiano gradito il non rispetto della regola e siano iniziati a piovere prima insulti, poi parolacce e per finire ci sia stato quasi un inizio di rissa, bloccata sul nascere dalla prontezza dei bodyguard.
A quanto sembra, Belen, sfiorando l’isteria, è scomparsa dalla vista dei comuni mortale, mentre Fabrizio pare sia stato accompagnato all’uscita scortato dai buttafuori, per la gioia dei ragazzi che hanno addirittura brindato la “vittoria” con dello champagne.
Torta più succulenta che tu abbia mai mangiato, la ricetta è davvero semplice ma gustosa:…
Secondo l’Unione Nazionale Consumatori, si distingue per il costo della vita grazie a prezzi stabili…
La conduttrice Mediaset ha una splendida dimora, elegante e raffinata con una chicca a dir…
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…