Belen e Corona

Belen e Corona: rissa in discoteca per una bionda. Lui buttato fuori

12 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

La scorsa settimana la coppia regina del gossip Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è stata paparazzata nel ristorante “La Briciola” di Milano. Poi però, a quanto si legge sul quotidiano “Libero”, la serata non è finita nel ristorante ma la coppia si è diretta al locale “Armani Privè” di via Manzoni. Ed è scontato che Belen e Corona debbano sempre far parlare di loro, altrimenti che coppia del gossip sarebbe? Ed ecco che puntuale arriva l’imprevisto, a causa di… una bionda.

Infatti, sia nel ristorante che nel locale Corona pare non abbia rispettato il divieto di fumo e insieme alla fidanzata si sia aggirato per i due locali con la bionda sigaretta (accesa) tra le dita. A quanto si legge su “Leggo” sembra che alcuni ragazzi però non abbiano gradito il non rispetto della regola e siano iniziati a piovere prima insulti, poi parolacce e per finire ci sia stato quasi un inizio di rissa, bloccata sul nascere dalla prontezza dei bodyguard.

A quanto sembra, Belen, sfiorando l’isteria, è scomparsa dalla vista dei comuni mortale, mentre Fabrizio pare sia stato accompagnato all’uscita scortato dai buttafuori, per la gioia dei ragazzi che hanno addirittura brindato la “vittoria” con dello champagne.