MILANO – Belen Rodriguez, Fabio Borriello a casa della showgirl: colpo di scena. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, sabato 9 maggio Belen e Fabio Borriello, dopo tre anni di silenzio, tornano a parlarsi. Dove? A casa di lei. Lui ora è il fidanzato di Emma, nonché fratello di Marco, ex compagno della Rodriguez. Come si legge sul settimanale:
“(…) In serata si presenta sotto casa di Belen proprio Fabio Borriello. Non è solo: in mano stringe una bottiglia di champagne. Fabio entra in casa della showgirl intorno alle 11 di sera e ne esce a notte inoltrata. Ore di sosta, di pausa, di chiacchiere insieme co lei e con pochi amici, mentre Emma è a Roma e Stefano è a Napoli. Mentre i nostri fotografi raccontano il tutto a suon di flash”.
Per quel che riguarda la relazione tra Emma e Fabio, sempre Chi aveva affermato la scorsa settimana:
“Proseguono gli incontri tra la Marrone e l’imprenditore, fratello del calciatore Marco. A Roma Fabio va a trovare la cantante dietro le quinte di Amici e, poi, trascorre la notte a casa di lei. A Milano la coppia cerca di passare inosservata, ma non ci riesce…(…) Emma non vuole dare pubblicità al suo nuovo amore per evitare confronti con Belen, che è stata legata a Marco Borriello…”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…