Belen Rodriguez: “Amo canzoni di Emma Marrone, Bocci carino”

MILANO – Belen Rodriguez non smette di far parlare di sè e anche lontana dagli scandali, come durante “tempi d’oro” con Fabrizio Corona, non passa giorno in cui non è sulle copertine di gossip per i motivi più disparati. La sua innata sensualità per lei è un’arma a doppio taglio. Se infatti riesce ad apparire sexy anche mentre allatta Santiago è anche vero che ogni giorno la soubrette è soggetta a critiche e commenti, soprattutto nel mondo del web.

In una intervista al settimanale “Chi” Belen Rodriguez spiega la chiave del suo innato fascino: “Mi piace la femmina. Impazzisco per ciò che è femminile. Amo le cose sexy senza volgarità, il ‘vedo non vedo’. La sensualità è una dote innata. o ce l’hai o non ce l’hai. Ma, se ce l’hai, ti puoi divertire un casino facendo diventare tutti pazzi”.

Belen Rodriguez è consapevole di essere un modello per molte ragazze, ma sa anche di essere invidiata: “Questa cosa mi lusinga, ma ognuno nasce con la faccia che ha, puoi andare dal chirurgo, ma nessuno fa miracoli. Ci sono donne che ‘rosicano’ e dicono che sono tutta rifatta, ma se sei ‘cessa’ rimani così, ci dev’essere comunque una base. Poi, spiega a “Chi” di ammirare molto Jennifer Lopez: “Ha un make up impeccabile”.

Belen Rodriguez nel frattempo si gode la sua nuova vita: mamma del piccolo Santiago, nato lo scorso 9 Aprile, Belen Rodriguez è tornata in forma smagliante in pochissimo tempo. Confida di aver ripreso ad andare in palestra ma che della linea non ne ha un’ossessione.

[LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez in splendida forma dopo il parto: ecco come ha fatto]

Il matrimonio con Stefano De Martino c’è nei progetti ma non si sposeranno questa estate: “In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione, è più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede” spiega a “Chi”.

Infine, una buona parola anche su Emma Marrone, ex fidanzata del suo compagno Stefano, e del nuovo compagno di Emma, Marco Bocci: A me lei piace tanto, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere ‘Eva contro Eva’. E pensa che io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo Calore, l’ho appena ascoltata. Bocci è carino“.

[LEGGI ANCHE: Mamme vip: il parto c’è ma non si vede. Ecco come sono tornate in forma]

Insomma, a Belen Rodriguez la coppia Emma MarroneMarco Bocci piace tantissimo. La soubrette è radiosa, solare e felice. Il prossimo anno molto probabilmente farà di nuovo “Italia’s got talent” e si gode la sua nuova vita con Stefano.

Cosa può volere di pià dalla vita?

Potrebbero interessarti anche...