MILANO – Belen Rodriguez, crisi lavorativa? Dagospia: “Nessuno la vuole più ospite in tv“. Secondo quanto scritto da Alberto Dandolo:
“La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv. Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria “Tu sì que vales” Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi. Inoltre a Milano tutti gli addetti a “livori” la chiamano “la signorina Flop”.
I flop in questione sarebbero il suo programma sulla bellezza andato in onda su Italia 1, il suo libro “Bella Belen” (10 mila copie rimaste invendute) e il suo ultimo film dal titolo “Non c’è 2 senza te”, che ha incassato solo 55mila euro. A questo punto verrebbe da pensare che la bella argentina stia allargando i suoi orrizzonti lavorativi proprio per ovviare a tali problemi. Non a caso ha deciso di aprire un ristorante a Milano insieme al giudice di Masterchef Joe Bastianich e procede poi con la nuova collezione di costumi della linea lanciata insieme alla sorella Cecilia.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…