gossip

Belen Rodriguez in crisi? Dagospia: “Nessuno la vuole più ospite in tv”

Belen Rodriguez, crisi lavorativa? Dagospia: "Nessuno la vuole più ospite in tv"

MILANO – Belen Rodriguez, crisi lavorativa? Dagospia: “Nessuno la vuole più ospite in tv“. Secondo quanto scritto da Alberto Dandolo:

“La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv. Oltre al suo ruolo di mera comparsa nella trasmissione della Sanguinaria “Tu sì que vales” Belen è stata infatti completamente tagliata fuori dai giochi televisivi. Inoltre a Milano tutti gli addetti a “livori” la chiamano “la signorina Flop”.

I flop in questione sarebbero il suo programma sulla bellezza andato in onda su Italia 1, il suo libro “Bella Belen” (10 mila copie rimaste invendute) e il suo ultimo film dal titolo “Non c’è 2 senza te”, che ha incassato solo 55mila euro. A questo punto verrebbe da pensare che la bella argentina stia allargando i suoi orrizzonti lavorativi proprio per ovviare a tali problemi. Non a caso ha deciso di aprire un ristorante a Milano insieme al giudice di Masterchef Joe Bastianich e procede poi con la nuova collezione di costumi della linea lanciata insieme alla sorella Cecilia.

4 Comments

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.