Belen Rodriguez, Anna Tatangelo e Claudia Galanti insieme a Milano FOTO

Belén Rodriguez attapirata. Lo sfogo: “Me ne vado da qui”

19 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belén Rodriguez attapirata. Poi lo sfogo: “Me ne vado da qui”. Per la showgirl argentina e il marito Stefano De Martino non è un momento facile: due giorni fa è giunta la notizia della presunta rottura, né smentita, né confermata dai diretti interessati. (Leggi qui). Forse il momento meno adatto per ricevere un tapiro, o meglio metà per ognuno, che viene consegnato loro separatamente. La puntata di Striscia la Notizia non è ancora andata in onda, ma in rete circolano già le foto.

Dopo la consegna, lei si è lasciata andare a un piccolo sfogo sui social: “Ciao gente, me ne vado da qui“, ha scritto su Instagram. Qualche ora prima aveva postato una frase con scritto: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”.

Anche De Martino si è affidato ai social per esprimere le sue emozioni, rivolte tuttavia non a Belen ma a Santiago. In occasione della festa del paaà ha postato un disegno fatto dal figlio con scritto: “Per il miglio papà del mondo”. (Leggi qui).