Categorie
gossip

Festa del papà, Stefano De Martino e gli auguri di Santiago FOTO

MILANO – Festa del papà, Stefano De Martino posta un disegno del figlio. In questi giorni è al centro dell’uragano mediatico per via della sua presunta separazione da Belen Rodriguez, rivelata dal settimanale Chi (Leggi qui). Quale che sia la verità, certo è che il ballerino non dimentica uno dei suoi più grandi amori, Santiago, il figlio avuto dalla relazione con la showgirl argentina. Stefano ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui condivide il disegno che il piccolo ha fatto per lui. “Per il miglior papà del mondo”, si legge nell’immagine, che è decorata con tanti disegni colorati di animali. Un “capolavoro del mio artista preferito” commenta De Martino.

Che Stefano De Martino viva la paternità in maniera viscerale si è capito anche lo scorso sabato sera, quando ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alla storia di un padre che ha cresciuto a fatica i suoi 4 figli.

Intanto mamma Belen si limita a commentare così la notizia della separazione, con una frase significativa, postata sul suo profilo social: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”. (Leggi qui). Nella gallery il disegno di Santiago per il papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.