Belen Rodriguez

Belen/Corona: per evitare il carcere lui si dà al volontariato

2 Marzo 2012 - di Claudia Montanari

MILANO- Non c’è niente da fare, ogni due per tre non si riesce a non parlare di lei. Stiamo parlando ovviamente di Belen Rodriguez .Sembrava che comunque, dopo l’aborto spontaneo di qualche mese fa, la cicogna potesse arrivare per lei di nuovo molto presto. Non è un segreto infatti (ma cosa è un segreto quando si tratta della coppia regina dei gossip?) che il fidanzato Corona sia impaziente di avere un bebè da Belen, tanto che pare abbia proprio chiesto come prova d’amore alla fidanzata di mettere al mondo (al più presto) un erede. Senza dimenticare, ovviamente, il suo primo pargoletto Carlos avuto dal suo precedente matrimonio con Nina Moric.

Belen non si era mai mostrata contraria, ma stando agli ultimi rumors, sembra che adesso la Rodriguez sia indecisa. E non per mancanza di voglia o sentimento (e su questo ne siamo certi) ma perché predomina in lei il senso di responsabilità. La possibile condanna al carcere per Corona, i cui guai giudiziari sembrano non finire mai, la spaventa. Non vuole avere un figlio con la prospettiva che il papà sia chiuso in una cella.

Dal canto suo Corona, sperando di riuscire ad evitare il carcere, ha iniziato un percorso come volontario nella comunità Exodus di Don Mazzi. Ma chi se lo immagina già in grembiule a preparare pietanze o con le cesoie in mano a potare le piante, rimarrà deluso. Nella comunità sarà infatti occupato come “personal trainer” degli ospiti.

Ecco la sua dichiarazione: “Avevo detto che non dovevo dimostrare più niente a nessuno, invece non è così: mi devo riscattare – ha spiegato – Ho deciso di farlo di mia volontà prima che qualcuno me lo imponga. E poi se uno con una condanna inferiore ai tre anni si comporta bene, dovrebbe evitarei la prigione, almeno spero…”.