Categorie
gossip

Barbara D’Urso, ora vip contro: Belen, Barbara Guerra, Anna Laura Millacci…

ROMA – Da “ancora non famosi” fanno a gara per essere notati da lei, e poi? E poi, una volta arrivata la notorietà, ecco che tutti le vanno contro. Stiamo parlando ovviamente di Barbara D’Urso, vera e propria regina dei salotti pomeridiani nei canali televisivi Mediaset.

Sarà per la sua personalità e il suo carattere, sarà perché molti le invidiano il successo televisivo, fatto sta che molti personaggi adesso famosi (ma che, all’inizio della “carriera“, avrebbero attraversato mari e monti pur di essere intervistati da lei) non perdono occasione per scagliarsi contro Barbara D’Urso.

Così ecco che, proprio quei personaggi che di gossip ci vivono, stanno iniziando a criticare il modo di fare televisione della presentatitrice e si scagliano contro il suo “vizio” di utilizzare la propria vita privata per fare audience.

A dare il via alle danze di critiche è stata la blogger Selvaggia Lucarelli (l’unica che, essendo “super partes”, ha semplicemente dato un giudizio personale in terza persona) definendo “trash” la tv di Barbara D’Urso e giustificando così i maggiori ascolti rispetto alla concorrenza.

Poi ci ha pensato Stefano De Martino ad attaccare la conduttrice durante il programma “Verissimo”, definendo “poco elegante e non fatto con gusto” il modo di fare tv di Barbara D’Urso.

La scia degli attacchi è stata seguita da Barbara Guerra che, infuriata perchè si parlava di lei in un servizio che trattava di showgirl svestite e social network, ha postato Tweet roventi accompagnati da immagini senza veli della conduttrice.

In seguito, anche l’ex concorrente del Grande Fratello Margherita Zanatta si è scagliata contro la D’Urso e in un lungo post su Facebook ha denunciato il comportamento della conduttrice, che non avrebbe rispettato il suo lavoro.

Anche Anna Laura Millacci, ex di Massimo Di Cataldo, ha detto la sua in merito alla presentatrice mediaset. Su Twitter ha quasi denunciato una persecuzione da parte dello staff di Barbara D’Urso “Questo lo dedico alla cara Barbara D’Urso che è da questa estate che mi perseguita (…)”. Il commento è stato postato insieme a una foto con su scritto: “Io in tv non ci vengo, non mi presto al vostro teatrino mediatico, vergogna. Con la vostra tv spazzatura state rovinando il nostro paese, smettetela di fare falsi ricatti per uno scoop”.

Ultimo caso in ordine cronologico, è quello incentrato sulla coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino che in una intervista rilasciata a “Le Iene” hanno mostrato ancora una volta la loro antipatia per Barbara D’urso parlando in maniera molto esplicita. Il caso è anche diventato un piccolo “giallo” perché dal sito della Mediaset è misteriosamente sparito il video con l’intervista.

Insomma, periodo davvero nero per Barbara D’Urso che, da “paladina” dei personaggi di gossip si è trasformata in vera e propria “strega cattiva”.

 

1 risposta su “Barbara D’Urso, ora vip contro: Belen, Barbara Guerra, Anna Laura Millacci…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.