Stefano De Martino: “Barbara D’Urso? Mi sfrutta per lo share”

Stefano De Martino: "Barbara D'Urso? Mi sfrutta per lo share"

ROMA – L’intervista di Stefano De Martino durante il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin ha lasciato il segno nel mondo del gossip. Il ballerino si è prima scagliato contro Barbara D’Urso, poi contro padre Benigno, il prete che si è rifiutato di celebrare il matrimonio tra lui e Belen Rodríguez.

In merito a Barbara D’Urso, Stefano De Martino ha dichiarato:

“A me che la signora Barbara D’Urso faccia quattro puntate  più una di Domenica Live parlando male di me e di Belen, quando non condivide i  personaggi e non ne parla tutto l’anno, e quindi vuole fare dei punti di share a discapito di quella che è la nostra storia, va pure bene perché è il suo lavoro  e ognuno lo fa a suo modo. Secondo  me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto, però è una  mia opinione. Magari tante persone la guardano e condividono il suo modo di  lavorare, io non lo condivido”.

Poi, l’ex ballerino di Amici si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa in merito a Don Benigno, il parroco che si è rifiutato di sposare la coppia e che aveva rilasciato forti dichiarazioni a Pomeriggio 5:

Sminuire il matrimonio a tutti  i costi per farsi pubblicità non mi è piaciuto. Don Benigno, ad esempio, l’ho visto rilasciare interviste, volevo dirgli che un prete che va davanti alle  telecamere a sminuire un matrimonio non è degno di essere chiamato prete. Non  bisogna cedere alla tentazione della telecamera: l’unica conseguenza è che ha  fatto una grandissima figura di merda“.

Stefano De Martino racconta anche i suoi nuovi progetti. Per esempio, gli piacerebbe tornare a ballare al programma “Amici. Stefano spiega di aver lasciato perché si trovava “in un periodo particolare, con Belen che stava per  partorire” ma ora si sente pronto per ricominciare.

Potrebbero interessarti anche...