Stefano De Martino: "Barbara D'Urso? Mi sfrutta per lo share"

Stefano De Martino: “Barbara D’Urso? Mi sfrutta per lo share”

8 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – L’intervista di Stefano De Martino durante il programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin ha lasciato il segno nel mondo del gossip. Il ballerino si è prima scagliato contro Barbara D’Urso, poi contro padre Benigno, il prete che si è rifiutato di celebrare il matrimonio tra lui e Belen Rodríguez.

In merito a Barbara D’Urso, Stefano De Martino ha dichiarato:

“A me che la signora Barbara D’Urso faccia quattro puntate  più una di Domenica Live parlando male di me e di Belen, quando non condivide i  personaggi e non ne parla tutto l’anno, e quindi vuole fare dei punti di share a discapito di quella che è la nostra storia, va pure bene perché è il suo lavoro  e ognuno lo fa a suo modo. Secondo  me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto, però è una  mia opinione. Magari tante persone la guardano e condividono il suo modo di  lavorare, io non lo condivido”.

Poi, l’ex ballerino di Amici si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa in merito a Don Benigno, il parroco che si è rifiutato di sposare la coppia e che aveva rilasciato forti dichiarazioni a Pomeriggio 5:

Sminuire il matrimonio a tutti  i costi per farsi pubblicità non mi è piaciuto. Don Benigno, ad esempio, l’ho visto rilasciare interviste, volevo dirgli che un prete che va davanti alle  telecamere a sminuire un matrimonio non è degno di essere chiamato prete. Non  bisogna cedere alla tentazione della telecamera: l’unica conseguenza è che ha  fatto una grandissima figura di merda“.

Stefano De Martino racconta anche i suoi nuovi progetti. Per esempio, gli piacerebbe tornare a ballare al programma “Amici. Stefano spiega di aver lasciato perché si trovava “in un periodo particolare, con Belen che stava per  partorire” ma ora si sente pronto per ricominciare.