MILANO – Aurora Ramazzotti offende il figlio di Belen Rodriguez. L’amica Sara Daniele la difende. La figlia del cantautore napolentano, Pino Daniele, è intervenuta su Instagram in difesa dell’amica Aurora, molto criticata per la sua imitazione di Belen Rodriguez e in particolare per la poco felice frase “Sei brutto come Santiago”. “Insultarla per una frase sbagliata è esagerato, ci sono questioni più importanti”, ha scritto Sara.
Certo è che lo scherzo di cattivo gusto realizzato con l’inseparabile amico Tommaso Zorzi da parte della figlia di Michelle, rimane un episodio piuttosto grave del quale la stessa Aurora si è vergognata. “Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare”, precisando di trovare il piccolo Santiago “tenerissimo come tutti i bebè del mondo”.
Ma ora in aiuto della figlia di Eros Ramazzotti arriva anche l’amichetta, che cerca di difendere l’indifendibile:
“Insultare @therealauroragram sui social per una frase sbagliata che ha detto e’ una cosa esagerata. Ha sbagliato e ha chiesto scusa, l’attenzione mediatica deve essere rivolta a questioni piu’ importanti. Attaccarsi a ogni singola parola non fa mai bene. Per finire, ogni ‘scarrafon e’bell’ a mamma soja. #SantiagoForPresident #riderenoncostaniente”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…