ROMA – Aurora Ramazzotti è al centro della polemica per una battuta un po’ troppo disinvolta su Santiago, il bambino di Belen Rodriguez, definito “brutto” in un video che nelle intenzioni doveva essere scherzoso. Eppure la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker dovrebbe sapere cosa significa essere giudicati dal web per il proprio aspetto fisico.
La figuraccia del video le si è infatti ritorta contro: sul web, sotto ogni articolo sull’argomento, fioccano i commenti critici verso la ragazza, da tantissimi definita non proprio una Venere, per non citare i più crudeli. Insomma una leggerezza che Aurora, che ha solo 18 anni, sta scontando.
La ragazza, gliene va dato atto, ha chiesto pubblicamente scusa per quella battuta infelice e pare che abbia ricevuto una bella ramanzina dai genitori Eros e Michelle.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…