ROMA – Anna Tatangelo, la bella sorpresa dei genitori alla cantante. I genitori di Anna Tatangelo hanno fatto una bellissima sorpresa alla cantante: sono giunti inaspettatamente a Roma e hanno riabbracciato figlia e nipote. Anna Tatangelo ha voluto condividere la sua felicità con i fan di Facebook postando uno scatto in cui appare raggiante al ristorante a pranzo insieme al suo bimbo e alla mamma e al papà e ha scritto su Facebook:
“A volte è sorprendente quanto una semplice sorpresa possa renderti felice e cambiarti la giornata. I miei genitori stamattina hanno deciso di mettersi in macchina e farsi Sora- Roma. Per mia madre é un viaggio esagerato!!!!! Stupendo aprire la porta e trovarli sorridenti che ti dicono…”Sorpresa!!!” …Andrea felicissimo!! I nonni sono sempre i nonni #pranzoconinonni”.
Il messaggio è stato arricchito da una miriade di cuori rossi, per sottolineare ancora di più, se ce ne fosse stato bisogno, quanto l’improvvisata l’abbia fatta gioire. Per Anna questo è un incontro speciale perché per anni non ha parlato con i suoi genitori a causa della sua storia con Gigi D’Alessio. Tuttavia, le cose dopo la nascita del figlio Andrea sono cambiate:
“Con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…