Categorie
gossip

Anna Tatangelo, la bella sorpresa dei genitori alla cantante

ROMA – Anna Tatangelo, la bella sorpresa dei genitori alla cantante. I genitori di Anna Tatangelo hanno fatto una bellissima sorpresa alla cantante: sono giunti inaspettatamente a Roma e hanno riabbracciato figlia e nipote. Anna Tatangelo ha voluto condividere la sua felicità con i fan di Facebook postando uno scatto in cui appare raggiante al ristorante a pranzo insieme al suo bimbo e alla mamma e al papà e ha scritto su Facebook:

“A volte è sorprendente quanto una semplice sorpresa possa renderti felice e cambiarti la giornata. I miei genitori stamattina hanno deciso di mettersi in macchina e farsi Sora- Roma. Per mia madre é un viaggio esagerato!!!!! Stupendo aprire la porta e trovarli sorridenti che ti dicono…”Sorpresa!!!” …Andrea felicissimo!! I nonni sono sempre i nonni  #pranzoconinonni”.

Il messaggio è stato arricchito da una miriade di cuori rossi, per sottolineare ancora di più, se ce ne fosse stato bisogno, quanto l’improvvisata l’abbia fatta gioire. Per Anna questo è un incontro speciale perché per anni non ha parlato con i suoi genitori a causa della sua storia con Gigi D’Alessio. Tuttavia, le cose dopo la nascita del figlio Andrea sono cambiate:

“Con la nascita di mio figlio, le cose sono cambiate. Abbiamo pianto molto e ci siamo finalmente abbracciati. È stato liberatorio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.