Angelina Jolie e Keanu Reeves escono insieme? Ultimo rumor

Angelina Jolie e Keanu Reeves escono insieme? Ultimo rumor

9 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Angelina Jolie e Keanu Reeves escono insieme? Secondo quanto riportato dal sito Gossip Cop, a lanciare il rumor è stato il tabloid australiano NW, che parla di una presunta relazione nata nel 2017. Si parla poi di un viaggio insieme in Grecia. Sebbene l’ipotesi risulti molto allettante per i fan, non c’è alcuna prova che sia da considerarsi vera. “Non hanno mai lavorato insieme e non si sono mai conosciuti fino all’anno scorso”, dice una presunta fonte.

Il presunto insider prosegue dicendo che i figli di Jolie approvano la sua relazione con l’attore. L’informatore aggiunge: “Ama i bambini ed ha avuto una buona influenza su Ange. È così gentile, generoso e genuino – tutte le qualità che Ange vuole ora in un uomo”. Per quanto riguarda Reeves, l’insider dice che il divo “è attratto da donne misteriose come Ange, che hanno un lato oscuro”.

La fonte continua dicendo che l’ex moglie di Brad Pitt e Reeves stanno mantenendo la loro relazione “saldamente sotto controllo” per ora, ma la madre dell’attore vorrebbe che anche gli altri sapessero del loro legame. “Le piacerebbe vedere Keanu finalmente sistemarsi e Ange si adatterebbe perfettamente con la famiglia”, aggiunge.

Secondo Gossip Cop però, il rumor della rivista australiana è pura finzione. Inoltre, se le due star del cinema fossero davvero una coppia da più di un anno a questa parte, è quasi impossibile che non sarebbero state avvistate insieme. Non c’è nemmeno un’altra pubblicazione al mondo che abbia collegato romanticamente i due.

Nel frattempo, la rivista People ha riferito lo scorso gennaio che Jolie “è single e non è interessata agli appuntamenti”. E! news ha confermato a marzo che Jolie “non è in fase di frequentazione” e rimane “molto concentrata sui suoi figli”. Insomma. è decisamente improbabile che Angelina Jolie e Keanu Reeves stiano insieme.