Angelina Jolie gelosa di Amal Clooney? "Odia le attenzioni che...

Angelina Jolie gelosa di Amal Clooney? “Odia le attenzioni che…

22 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie gelosa di Amal Clooney: questo l’ultimo rumor che arriva da oltre oceano. L’attrice americana non sembrerebbe gradire la figura pubblica dell’avvocatessa, che starebbe cercando di imitarla.

Una fonte ha riferito a Page Six che Jolie non ama molto Clooney. La fonte, che è rimasta anonima, afferma che si tratterebbe proprio di invidia, dicendo che Jolie è presumibilmente “follemente gelosa“, “perché crede che Amal abbia rubato la sua identità”.

“Angelina odia tutta l’attenzione che Amal sta ottenendo – è bella, è intelligente, è elegante, ha una bella famiglia e sta facendo importanti lavori per i diritti umani”, ha continuato la fonte. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Angelina vive in una questa bolla (…) non capisce perché lei stessa sia diventata così impopolare a Hollywood, ma la verità è che Amal non si preoccupa affatto di Angelina – è completamente concentrata sulla sua famiglia e il suo lavoro”.

Non sappiamo quanto ci sia di vero in questo rumor. E’ piuttosto improbabile che una diva del calibro di Angelina Jolie sia preoccupata per la popolarità di un’altra celebrità. Inoltre, la regista è alle prese con il divorzio dall’ex marito Brad Pitt. L’attrice ha chiesto ai suoi avvocati che si proceda con la finalizzazione del divorzio da Pitt entro l’anno. Insieme la ex coppia ha sei figli: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli di nove anni Vivienne e Knox.

Quanto ad Amal, lei e il marito George Clooney si trovano in vacanza in Italia, nella loro villa sul Lago di Como. Tra i loro ospiti in questi giorni ci sarebbero niente meno che Meghan Markle e il principe Harry. I neo sposi sarebbero ospiti dei loro amici, che erano presenti anche alle loro nozze lo scorso 19 maggio.