Angelina Jolie pensa che aver fondato una casa di moda sia stato "terapeutico"

Angelina Jolie dopo Brad Pitt: “Fatica a immaginarsi con…

24 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie fatica a immaginare la sua vita senza Brad Pitt. I due attori sono stati sposati dal 2014 al 2016, anno in cui si sono separati. Da allora è iniziata una battaglia legale per l’affidamento dei loro sei figli. Una fonte ha riferito a HollywoodLife: “A Angelina è davvero sembrato di svuotare la sua vita senza Brad.” Detto ciò, la fonte aggiunge che Angie è “praticamente passata attraverso tutte le sette fasi di lutto da addio”.  Per l’attrice di Maleficent “anche se il peggio è stata la rabbia, ha lottato molto e reindirizzato la speranza”. Poi ancora: “va avanti sapendo che lei starà bene senza Brad, e che non potranno mai stare di nuovo insieme (…)”.

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono innamorati sul set del loro film “Mr. & Mrs. Smith” nell’estate del 2004. “Hanno condiviso così tanti bei momenti, per non parlare di sei bambini insieme”. Il riferimento è a Maddox, 17, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12 i gemelli di 10 anni Knox e Vivienne. Con tutta quella storia alle spalle, ecco perché Angelina fatica a immaginare la vita con un altro uomo.

“Angelina odia pensare che non incontrerà mai più qualcun altro, ma si sforza a immaginare se stessa con qualcuno tranne Brad”, specifica la fonte. “Siamo diventati una specie di coppia”, ha detto a Vogue in un’intervista del 2007, a proposito del tempo trascorso sul set di Mr. & Mrs. Smith. “E ci è voluto fino alla fine delle riprese, credo, per rendersi che si trattava di qualcosa di più di quanto avevamo creduto prima. E entrambi sapevano che la realtà era una cosa importante, qualcosa che avrebbe comportato molte considerazioni importanti”.