Angelina Jolie, Brad Pitt "molto più felice senza di lei": lo dice...

Angelina Jolie, Brad Pitt “molto più felice” senza di lei: lo dice…

12 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Angelina Jolie, Brad Pitt “molto più felice senza di lei”: lo dice…(continua a leggere di seguito).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Brad Pitt non sembra patire troppo per l’addio alla sua ex moglie. L’attore starebbe vivendo una nuova fase positiva della sua vita. Insomma…la quiete dopo la tempesta. Secondo quanto riportato dal sito della rivista americana People, un insider ha riferito che il divo è “più simile al vecchio Brad felice e affascinante”.

L’attore, 54 anni, avrebbe anche iniziato a guardarsi intorno dal punto di vista sentimentale. “Essere separato era molto triste e scioccante per lui, ma ha iniziato a prendersi cura di sé“, aggiunge l’insider. “Sembra molto, molto più felice.” “Gli ci è voluto molto tempo, ma ora lo è”, specifica la fonte. “Non si è mai parlato di qualcuno di speciale però”.

In queste ultime settimane sembra che sia sempre più vicino all’architetto e insegnante al MIT Neri Oxman, di origini israeliane. A scriverlo è Page Six, secondo il quale la frequentazione andrebbe avanti da ben sei mesi. 42 anni, divorziata e senza figli, è insegnante al MIT – Massachusetts Institute of Technology – responsabile del laboratorio di ricerca Mediated Matter ed è conosciuta per il suo lavoro di interazione tra la biologia, l’informatica e l’ingegneria. La Oxman è inoltre famosa per le sue creazioni, realizzate con un mix di materiali naturali e sintetici, come ha spiegato nel suo intervento al TED.

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio a settembre 2016 e i due stanno ancora negoziando i termini del loro divorzio e della custodia dei loro sei figli: Maddox, 16, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 11 e 9 anni, gemelli Knox e Vivienne.

“La separazione (per Pitt, ndr) è stata brutale e un momento molto triste nella sua vita”, ha riferito nelle scorse settimane un’altra fonte. “(Brad) ha apportato alcuni cambiamenti importanti e ora sta molto meglio, è più felice e più sano, ha una vita sociale attiva e ha riacceso vecchie amicizie, va molto spesso a cena e si diverte a fare cose diverse”.