MILANO – Alfonso Signorini: “Mi farei Fedez. C’ho provato in tutti i modi ma nulla, mi ha dato un due di picche dopo l’altro”. Il direttore di Chi confessa il suo debole per il rapper durante un’intervista a Libero Quotidiano. In occasione dei 20 anni della rivista di cui è direttore, il 50enne Signorini si è lasciato andare ad alcune confessioni senza peli sulla lingua. Dalle foto che hanno fatto più scandalo come quelle Madia che mangia il gelato (ammette di pentirsi: “Una cazzata per cui non ho dormito due giorni”) a quelle che gli hanno dato più soddisfazioni, come il primo bacio alle Bermuda di Pavarotti e Nicoletta Mantovani.
Signorini non le manda a dire nemmeno quando si tratta di parlare dell’ex moglie del Cavaliere, Veronica Lario: “L’ho fatta vedere com’era, cicciona”. Una frecciatina anche a Claudia Galanti. Il direttore, pur avendo pubblicato in copertina la neomamma dopo la tragedia della morte della figlia, si è tolto un sassolino dalla scarpa e ha confessato: « (…) Se mi chiedi il mio punto di vista io non l’avrei fatta, per me il dolore ha a che fare col pudore, non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire “Parlo, ma voglio la copertina”, ho pensato “che cinismo”, ma non giudico».
Quanto a Fedez, l’amore e la stima che Signorini ripone in lui si concreta nella mole di copertine e servizi dedicati al giudice di X Factor. “Vedo un pettorale, due tatuaggi e non capisco più niente”, scherza il direttore.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…