Alessandra Ambrosio ha un nuovo amore: Nicolò Oddi

Alessandra Ambrosio ha un nuovo amore: Nicolò Oddi

17 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Alessandra Ambrosio ha un nuovo amore: l’imprenditore italiano Nicolò Oddi. I due sono usciti allo scoperto nei giorni scorsi, a Santa Monica, dopo un pranzo al Tocaya Organica, ristorante messicano molto amato dalla modella di Victoria’s Secret.

Oddi ha trentasette anni, come Ambrosio, ed è attivonel settore della moda. Insieme alla sorella Carlotta ha fondato il brand Alanui, famoso per i coloratissimi cardigan lavorati artigianalmente.

Alessandra Ambrosio è stata legata per molti anni a Jamie Mazur, imprenditore californiano. Insieme hanno avuto due figli: Anja e Noah. Nel marzo 2018 la coppia annuncia la separazione dopo 10 anni di relazione. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Solo qualche tempo prima dell’addio Alessandra in un’intervista a Cosmopolitan raccontava il suo rapporto con il compagno in modo molto positivo: “Ciò che amo di più è la nostra complicità”, aveva spiegato lei. “A volte non vale la pena parlarci, basta guardarci per comprenderci”, aveva aggiunto, sostenendo perfino di avere il desiderio di sposarsi, pur non considerare il matrimonio come una priorità nella sua vita.

“Stanno cercando di mantenere il maggiore riserbo possibile sulla loro rottura, ma Alessandra ora vuole distrarsi e questo è il motivo per cui ha ricominciato a uscire con le amiche e postare le serate su Instagram” era stato detto dopo la fine della loro storia.

Alessandra Ambrosio ha un nuovo amore: Nicolò Oddi
Alessandra Ambrosio ha un nuovo amore: Nicolò Oddi