Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? "Tutti sanno che...

Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? “Tutti sanno che…

6 Marzo 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – “Albano Carrisi sposa Loredana Lecciso? In questi ultimi mesi si è parlato di una possibile rottura tra la showgirl e il cantante, ma nessun chiarimento era arrivato dai diretti interessati. Ora è il cantante a rompere il silenzio nel corso di un’intervista con il settimanale Chi, citata da Tgcom 24.

“La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…”.

Parole che sembrerebbero escludere una rottura tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso, sebbene l’artista non dichiari chiaramente i suoi sentimenti per la compagna, madre dei suoi figli Yasmine e Albano Jr.I rapporti tra la showgirl pugliese e Romina Power, l’ex moglie del cantante non sembrano idilliaci. D’altra parte non deve essere facile per Lecciso accettare che Romina continui a cantare insieme ad Al Bano, pur non facendo più coppia dal punti di vista sentimentale, ma solo artistico. Ma sembra che la ex coppia non abbia intenzione di smettere di esibirsi fianco a fianco:

“Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate” ha detto a Chi il cantante a proposito di Romina Power. “Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo. Io non sono uno che fugge le negatività: le accetto, fanno parte della vita. Tutte le favole alla fine sono favole a metà”.