aida-yespica-lasciato-fidanzato-geppy-lama

Aida Yespica, fidanzato Geppy la ama ancora: “Lei è mia”

23 Novembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Geppy, l’ex fidanzato di Aida Yespica, parla dalle pagine del settimanale ‘Chi‘ della sua storia con la modella venezuelana, che all’interno della casa del Grande Fratello ha mostrato un interesse più che amichevole verso un altro concorrente: Jeremias Rodriguez.

I due sono fidanzati da pochi mesi, ma quanto basta secondo Giuseppe Lama per aver creato un rapporto forte, al punto che è pronto a perdonare la sua fidanzata. “Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni  – ha fatto sapere l’imprenditore –  Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore”.

Questo non toglie che il comportamento di Aida lo abbia ferito e reso più triste. Come si legge sul sito Gossipblog, Geppy ha detto:

“Sono malinconico, ma reattivo. Devo essere onesto, devo accettare che la mia ragazza è scivolata durante una serata allegra. Chi di noi non sbaglia? Certo, io in questi mesi sono stato un monaco di clausura, non le ho mancato di rispetto. Ma dentro la casa tutto cambia. Per questo, quando ho capito che si stava “perdendo”, le ho fatto recapitare un biglietto, il nostro bracciale, il mio dolore. Doveva sbattere per capire l’errore”.

Per quel che riguarda il fatto di aver baciato dietro le tende del confessionale Jeremias, ‘Geppy’ ha racconta come ha vissuto quelle ore, per lui non facili da digerire:

“Avevo finito di lavorare. Stavo guardando la diretta e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accedo la tv e vedo il suo sguardo. Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare”.