Pippa Middleton scrive il suo primo libro e si stupisce della sua fama

23 Ottobre 2012 - di aavico

New York – Nonostante il suo carattere riservato, Pippa Middleton fornirà uno sguardo ravvicinato sulla sua vita e sulla notorietà istantanea da lei acquisita subito dopo il matrimonio di sua sorella Kate con il Principe William nel libro ‘Celebrate: A Year of Festivities for Families and Friends’.

“E’ un po’ impressionante ottenere riconoscimento globale prima dei 30 anni dovuto a tua sorella, a tuo cognato e al tuo sedere” ha detto Pippa alla rivista You.

“So che molti di voi sceglieranno il libro per nulla di più che curiosità. Vi assicuro che sembra più strano a me che a voi vedere così tante parole scritte su di me quando ho fatto così poco per dipingere un ritratto di me stessa” ha aggiunto Middleton.

“Certamente ho opportunità che tanti possono solo sognare, ma per molti aspetti sono una tipica ragazza che ha intorno a 20 anni e cerca di costruirsi una carriera e rappresentare se stessa in circostanze che a volte possono sembrare strane. Una delle più affascinanti è stata pubblicare Celebrate” ha concluso Pippa.