Meghan Markle, blusa e gonna Givenchy agli Endeavour Fund Awards

Meghan Markle, blusa e gonna Givenchy Blouse agli Endeavour Fund Awards

8 Febbraio 2019 - di Claudia Montanari

LONDRA – Per il suo ultimo look, Meghan Markle è andata sul sicuro scegliendo una firma molto amata. Giovedì sera la duchessa di Sussex, incinta, ha partecipato insieme a Harry agli Endeavour Fund Awards. Si tratta di un premio a cui la coppia è particolarmente affezionata, che celebra i successi sportivi dei militari britannici rimasti feriti nelle zone di guerra.

Per l’occasione, la Duchessa del Sussex ha scelto una camicia bianca button-down con maniche arrotolate per effetto smart, abbinata ad una lunga gonna nera a matita con spacco. Ha poi completato il look, Givenchy ovviamente, con una clutch e scarpe mule Aquazzura nere con cinturini metal.

Meghan è una grande ammiratrice del lavoro della designer Clare Waight Keller per Givenchy, quindi il fatto che abbia scelto questa firma non è certo una sorpresa.

Anche l’anno scorso Harry e Meghan, a pochi mesi dal matrimonio reale, hanno partecipato agli Endeavour Fund Awards. In quell’occasione la moglie di Harry sfoggiò u meraviglioso completo formato da giacca e pantaloni di Alexander McQueen. Quest’anno, a quanto pare, ha deciso di adeguarsi all’etichetta, che vuole che per gli eventi formali le donne della famiglia reali indossino preferibilmente gonne.