LONDRA – Per il suo ultimo look, Meghan Markle è andata sul sicuro scegliendo una firma molto amata. Giovedì sera la duchessa di Sussex, incinta, ha partecipato insieme a Harry agli Endeavour Fund Awards. Si tratta di un premio a cui la coppia è particolarmente affezionata, che celebra i successi sportivi dei militari britannici rimasti feriti nelle zone di guerra.
Per l’occasione, la Duchessa del Sussex ha scelto una camicia bianca button-down con maniche arrotolate per effetto smart, abbinata ad una lunga gonna nera a matita con spacco. Ha poi completato il look, Givenchy ovviamente, con una clutch e scarpe mule Aquazzura nere con cinturini metal.
Meghan è una grande ammiratrice del lavoro della designer Clare Waight Keller per Givenchy, quindi il fatto che abbia scelto questa firma non è certo una sorpresa.
Anche l’anno scorso Harry e Meghan, a pochi mesi dal matrimonio reale, hanno partecipato agli Endeavour Fund Awards. In quell’occasione la moglie di Harry sfoggiò u meraviglioso completo formato da giacca e pantaloni di Alexander McQueen. Quest’anno, a quanto pare, ha deciso di adeguarsi all’etichetta, che vuole che per gli eventi formali le donne della famiglia reali indossino preferibilmente gonne.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…