ROMA – Valentina Nappi, nuovo volto dei film per adulti “made in Italy” dice: “Renato Brunetta sarebbe perfetto in un film a luci rosse. Passerebbe alla storia. Come un Ron Jeremy. Forse di più.”
“Perché l’onorevole Brunetta ha una gestualità eccezionale – le parole di Valentina Nappi riportate da Today -, un volto unico, un sorriso folgorante, un’espressività meravigliosa: potenzialmente è un soggetto da cinema a luci rosse con pochissimi eguali. Questo, bando agli equivoci, non significa che sia bello, o quantomeno non si tratta di una bellezza classica. Ma la classe, che è altra cosa, indiscutibilmente c’è”.
“Ovviamente non è verosimile che Renato Brunetta faccia un film porno – ha ammesso rassegnata la Nappi – Forse passerà alla storia per altre ragioni. Chissa che un giorno non vinca il Nobel per l’economia o almeno (più probabile) diventi Presidente del Consiglio e faccia crescere il Paese. Quel che è certo è che bisogna essere orgogliosi della grande varietà, qualità e quantità di personaggi… icastici offerti dalla scena politica italiana: l’Italia è ricchissima di autentiche opere d’arte viventi. E anche per questo è il paese più bello del mondo”.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…